,,

Virgilio Sport SPORT

Ironia web su Varriale: Napoli vada in un B&B l’anno prossimo

Sui social tifosi scatenati dopo il pari degli azzurri

Un tweet di commento alla partita del Napoli di Enrico Varriale, che parla di opportunità sprecata dal Napoli per il pari di Firenze e sottolinea i limiti della squadra di Ancelotti, diventa il pretesto per scatenare l’ironia sul web di tanti tifosi di altri club. Il vicedirettore di Raisport scrive: “Fallisce un’occasione enorme il Napoli sbagliando una quantitá industriale di occasioni gol,4 clamorose con Insigne, Dries_mertens (2) e arekMilik ed è fermato da una coriacea fiorentina e da Lafont.Manca ancora il cinismo della grande squadra x puntare alla vetta”. Pochi i commenti dei follower napoletani, a rispondere sono soprattutto i fan di altri club, Juve in testa.

L’IRONIA – Scatta la feroce ironia sulla storia dell’albergo: ad Ancelotti non è bastato andare a Coverciano evitando l’hotel celeberrimo dello scorso anno, dove Sarri disse che il suo Napoli aveva lasciato lo scudetto: “La prossima andranno in un B&B,in Hotel perdono sempre qualcosa… occhio al fegato” o anche: “In albergo, tutto ok? Controllate i bagagli, non si sa mai”, oppure: ” Pur cambiando albergo il risultato non è cambiato. Colpa della Juve e di calvarese, amico di Dybala”. Lunga la lista di post sullo stesso tema (“Pareggio… Se tutto va bene l’anno prossimo troverete l’albergo che fa x voi” e “Quindi se ho capito bene lo scudetto non è stato ritrovato???” e “Erano impegnati a pensare alle plusvalenze di Sturaro” e infine: “Un’antisportiva Tripadvisor che anche quest’anno consiglia male l’albergo, FIGC indaghi al più presto!”) ma la fantasia dei tifosi si sposta anche su altri temi: “Erano troppo impegnati a pensare alla designazione di Mazzoleni…”.

QUALI OBIETTIVI? – Non manca chi critica l’analisi (“Leggendo il suo resoconto, sembra esser stata una partita a senso unico. Poi però può capitare di assistere anche ai match e allora…”) e chi fa sarcasmo sugli obiettivi del Napoli: “Occasione enorme per quale obiettivo? Secondo posto (o diciannovultimo…) consolidato, Inter staccata, campionato chiuso da tempo con un ennesimo risultato: primo posto tra i perdenti”.

SPORTEVAI | 10-02-2019 08:53

Ironia web su Varriale: Napoli vada in un B&B l’anno prossimo Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...