,,

Virgilio Sport SPORT

Isola, Ghezzal: prime divergenze con Paolo Brosio

Il procuratore ed ex calciatore è sbarcato sull'Isola per intraprendere una nuova fase della sua vita professionale

Per Abdelkader Mohamed Ghezzal il passaggio dai campi di calcio a Playa Uva non è propriamente una nemesi. Il calciatore di origine algerina, naufrago calcistico dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi, ha incominciato a manifestare i tratti della personalità che dovrà misurare nel corso di questa esperienza nel reality game più celebre della televisione nostrana.

La sua indiscutibile forza fisica e volontà hanno giocatore un ruolo indubbio nel raggiungimento dell’obiettivo posto dalla produzione introducendo la macchina del riso, ma in questa fase si sono già palesate le prime tensioni all’interno del gruppo. Secondo Ghezzal bisognerebbe pescare di più, eppure l’idea di Paolo Brosio di costruire una zattera non trova sponde. Anzi, suscita quasi l’ilarità da parte di Youma.

Le premesse perché, insomma, si riveli un’edizione con dei leader interessanti (vedi Marina La Rosa, Kaspar Capparoni) c’è. Chissà che l’esperienza sentimentale del buon Ghezzal non giovi, in questo frangente, almeno sul versante delle alleanze indispensabili alla sopravvivenza e al prosieguo dell’avventura.

VIRGILIO SPORT | 29-01-2019 10:08

Isola, Ghezzal: prime divergenze con Paolo Brosio Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...