,,

Virgilio Sport SPORT

Isola, la scelta definitiva delle sorelle Mihajlovic

Le due ragazze hanno deciso di non rimanere sull'Isola che non c'è, preferendo il rientro in Italia

La settima puntata di questa edizione alquanto altalenante dell’Isola porta in scena incomprensioni, discussioni e strategie di difficile comprensione. Durante l’ultimo appuntamento (stavolta si è andati in onda mercoledì sera), il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha visto l’eliminazione delle sorelle Mihajlovic che avevano annunciato la loro volontà di abbandonare l’Isola, stremate dalla fame e dalla stanchezza. In nomination sono finiti Luca, Jeremias e Marina, vittima di un attacco da parte di Jo Squillo.

Secondo Ariadna (ma il flirt con Ghezzal c’è o è stato un gioco?), a creare dissapori e a giocare per arrivare alla fine è Soleil (nuova leader) che ha spaccato il gruppo e continua ad alimentare tensioni. Paolo Brosio, oggetto inaspettatamente delle attenzioni della naufraga, sarebbe anche egli accusato ingiustamente.

A parte la prova consueta, si è profilata un’altra trovata per i due uomini rimasti sull’Isola che non c’è: Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. La prova dell’uomo vitruviano, di quello si è trattato, viene vinta dall’ex calciatore.

VIRGILIO SPORT | 28-02-2019 10:34

Isola, la scelta definitiva delle sorelle Mihajlovic Fonte: Screenshot tratto da Mediaset

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...