Virgilio Sport

Italia, sul rinnovo di Mancini la Federcalcio è ottimista

Le parole del presidente federale Gravina: "Lui ha una straordinaria sensibilità, estendere il contratto non sarà difficile".

07-12-2020 22:31

Italia, sul rinnovo di Mancini la Federcalcio è ottimista Fonte: Getty Images

In occasione del sorteggio in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha inquadrato anche la situazione contrattuale di Roberto Mancini. Il ct della Nazionale ha infatti un accordo fino proprio al 2022, ma tutti i segnali conducono a un prolungamento della sua esperienza da selezionatore azzurro.

Lo dice senza giri di parole lo stesso Gravina: “Con Roberto abbiamo un rapporto davvero molto bello, potrei dire straordinario – la dichiarazione del presidente federale a ‘Sky Sport’ -. Estendere il suo contratto non sarà difficile, sappiamo di avere ancora due anni che lo legano alle nostre nazionali. Valuteremo insieme il percorso del futuro, e porremo un nuovo tassello per rafforzare il ruolo della federazione a livello europeo”.

“Mancini ha una straordinaria sensibilità, riesce ad aumentare la passione di chi ama questa maglia. Sono convinto che abbia una capacità speciale di diffondere entusiasmo e ottimismo”, ha aggiunto Gravina.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...