,,
Virgilio Sport SPORT

Jarvis: "Mai pensato di sostituire Rossi con Zarco"

Il managing director della Yamaha ha parlato del fenomeno di Tavullia in un'intervista al Corriere dello Sport.

Lin Jarvis, intervistato dal Corriere dello Sport, ha rilasciato parole di stima nei confronti di Valentino Rossi, sottolineando il fatto di non aver mai pensato di sostituire il Dottore.

"Valentino è il più grande pilota della storia della Yamaha ed una icona di questo sport, non è uno rimpiazzabile facilmente. Non abbiamo mai pensato di sostituirlo con Zarco. Con Valentino siamo stati sulla stessa linea, lui è convinto di essere competitivo e noi vogliamo un pilota competitivo". 

Alla domanda se Valentino potrà lottare con i migliori fino a 41 anni ha risposto: "E’ una scommessa, ma la vita stessa è una scommessa. Se ha voluto proseguire è perché ha la convinzione di essere competitivo e a noi questo bastava. Intanto è partito alla grande in questo 2018. E’ un piacere lavorare con lui."

Jarvis ha concluso parlando anche di una possibile futura collaborazione con il team di Rossi in MotoGp: "Se Valentino sceglierà di entrare in MotoGP con una sua squadra potremmo offrigli le nostre moto. Abbiamo una relazione con la VR46 ed è un progetto interessante per poter attingere a nuovi talenti".

SPORTAL.IT | 20-03-2018 17:15

Jarvis: "Mai pensato di sostituire Rossi con Zarco" MotoGp: Gp Qatar Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...