,,
Virgilio Sport SPORT

Javier Pastore mette a tacere Thiago Silva

Acque agitate in casa Paris Saint Germain, con l'argentino che non ha gradito alcune affermazioni del brasiliano.

Javier Pastore ha messo a tacere Thiago Silva. Acque agitate in casa Paris Saint Germain, con l’argentino che non ha gradito alcune affermazioni del brasiliano e che gli ha risposto su Instagram.

Il ‘Flaco’, come del resto Edinson Cavani, è tornato in ritardo dal Sudamerica dove si era recato per trascorrere le vacanze natalizie. “I loro casi ci hanno infastidito perché è un momento cruciale della stagione – ha detto il difensore dell’undici parigino dopo la vittoria di Coppa contro l’Amiens -. Alcune persone dovrebbero pensare di più alle conseguenze di certe azioni. E’ stata una cosa negativa per tutta la squadra anche se c’è differenza tra i due casi. Credo che Pastore abbia chiesto al club di essere ceduto e credo anche che alla fine le due parti non abbiano trovato un accordo. L’importante adesso è restare concentrati perché è la cosa più importante per la squadra”. 

“Non ho mai parlato con Thiago Silva dei miei problemi o del mio futuro e non ho messo nessuno sotto pressione, non è il mio stile. Lui non sa qual è il problema che mi ha fatto arrivare in ritardo. Ripeto: il mio sogno è di essere l'ultimo ad andare via, sono sempre stato fedele al Psg e non è vero che voglio andarmene. Mi piacerebbe anzi rimanere qui fino al termine della mia carriera” la risposta dell’argentino ex Palermo al brasiliano ex Milan, che indossa la fascia di capitano della formazione della Torre Eiffel.

Pastore non è comunque contento del minutaggio che gli viene riservato da Unai Emery ed è al corrente di essere assai apprezzato dall’Inter. Un cambio di casacca, a patto che possa giocare con continuità, sarebbe per lui ideale in chiave Russia 2018, con il commissario tecnico della selezione argentina, Jorge Sampaoli, che sta facendo le sue valutazioni sui calciatori da convocare per la rassegna iridata della prossima estate.

SPORTAL.IT | 11-01-2018 18:25

Javier Pastore mette a tacere Thiago Silva Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...