Virgilio Sport

Joao Pedro risponde a Caputo: il Sassuolo stecca a Cagliari

Alla Sardegna Arena termina 1-1 una partita dominata nel primo tempo dai neroverdi, che però raccolgono solo un punto.

Pubblicato:

Joao Pedro risponde a Caputo: il Sassuolo stecca a Cagliari Fonte: Getty Images

Il Sassuolo si fa raggiungere sul campo di un Cagliari a lungo in difficoltà di fronte al gioco dei neroverdi. Che però raccolgono un 1-1 che rischia di chiudere definitivamente le ambizioni europee degli uomini di Roberto De Zerbi.

Gli ospiti però iniziano la trasferta sarda nel migliore dei modi, con Caputo che conferma il suo periodo d’oro e al 12′ va a segno sfruttando un pallone malamente spizzato da Faragò su un corner per il Sassuolo. Per l’attaccante degli emiliani è il gol numero 10 nell’anno solare 2020.

Il primo tempo rimane completamente in mano al Sassuolo, con il Cagliari che non riesce a collezionare nemmeno un tiro in porta. Dopo l’intervallo così Zenga prende provvedimenti e sin dal primo minuto lancia Simeone e il giovanissimo Ladinetti al posto di Birsa e Pereiro. Il pareggio arriva però con la firma del solito Joao Pedro, grazie a un contropiede finalizzato dopo una triangolazione con Rog. Risultato particolarmente sorprendente, non solo per il momento delle due squadra ma anche perché il Cagliari era già in dieci per l’espulsione di Carboni.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...