Virgilio Sport

Joaquin: "Koeman? Non lo saluterò"

Il capitano del Betis spara a zero sul suo ex tecnico ai tempi del Valencia: "Quello che è successo è stato brutto, non ho intenzione di salutarlo".

Pubblicato:

Joaquin: "Koeman? Non lo saluterò" Fonte: Getty Images

Cinque anni al Valencia tra alti (pochi) e bassi (molti) per Joaquin che, a 39 anni suonati, dispensa ancora magie in campo con la maglia del suo amato Betis, di cui indossa la fascia da capitano.

Oggi pomeriggio gli andalusi sfideranno il Barcellona al ‘Camp Nou’: alla guida dei blugrana c’è quel Ronald Koeman che allenò Joaquin proprio ai tempi del Valencia, anche se il rapporto tra i due non decollò mai completamente.

Intervenuto ai microfoni di ‘El Larguero’, l’ex Fiorentina ha usato parole dure per descrivere lo scarso feeling con il tecnico olandese. “Non è stata un’esperienza piacevole, quello che è successo lì fa male. Se fossi il presidente, non assumerei Koeman nemmeno come operaio. Sono stato molto male, per fortuna il suo tempo al Valencia non è durato a lungo”.

Tra i due non ci sarà nessun saluto, almeno da parte di Joaquin. “Non ho intenzione di salutarlo. Io non sono una persona dispettosa, chi mi conosce lo sa”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...