Virgilio Sport

Jorge Lorenzo attacca per iscritto Valentino Rossi e Meregalli

"Valentino mi copiava e sospettavo che Maio gli riferisse quanto accadeva nelle mie riunioni tecniche" ha scritto sul suo libro, stando a quanto riferito da 'Marca'.

Pubblicato:

Jorge Lorenzo attacca per iscritto Valentino Rossi e Meregalli Fonte: 123RF

Jorge Lorenzo attacca per iscritto Rossi e Meregalli.

“Valentino mi copiava e sospettavo che Maio gli riferisse quanto accadeva nelle mie riunioni tecniche: potevo accettare che mi copiassero il setting prima di ogni gara ma quello era troppo, quindi ho chiesto a Meregalli che non partecipasse più ai colloqui che seguivano i test” ha scritto sul suo ultimo libro, intitolato ‘Lo que aprendí hasta los 30’ (‘Quello che ho imparato nei miei primi 30 anni’) e presentato nei giorni scorsi, stando a quanto riferito da ‘Marca’.

“Rossi era appena tornato in Yamaha – ha aggiunto il maiorchino -. Ho scoperto che il mio preparatore fisico, Antonio Casciani, si era incontrato con Valentino e con un suo coach a Tavullia. Penso si sia parlato dei miei metodi di allenamento e così ho deciso di rinunciare a Casciani. E comunque, sarà stato un caso, o forse no, ma Rossi ha cominciato a essere più competitivo”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

Caricamento contenuti...