Virgilio Sport

Juve a gonfie vele, tifosi esultano ma ne bocciano due

Nella Juventus che tiene il +4 sulla Lazio vincendo 3-1 col Genoa bravi tutti tranne i soliti deludenti indicati dai tifosi sui social

Pubblicato:

La Juventus torna da Marassi col bottino pieno tenendo a distanza di sicurezza, almeno per ora, la Lazio che in serata aveva vinto in casa del Torino che proprio sabato sarà l’avversario dei bianconeri nel derby della Mole. Tifosi entusiasti dopo il 3-1 in casa del Genoa ma che non hanno risparmiato critiche a un paio di giocatori ancora lontani dagli standard attesi.

Una Juve sul velluto

Dopo i soliti problemi a sbloccare il risultato, contro una difesa chiusa, come quella genoana, la Juventus ha fatto intravedere anche buone trame offensive oltre alle solite individualità che hanno annichilito il malcapitato Perin: Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa per tre reti di pregevole fattura che fanno sorridere Sarri e tutti i tifosi della Vecchia Signora.

Per una serata in cui nessuno tira fuori l’hashtag #Sarriout, i complimenti sono tutti per loro tre, i tre tenori, andati a segno. “Il sinistro di Dybala è illegale in tutte le nazioni del mondo, ma anche il destro di Ronaldo non è affatto male” è il tweet di un tifoso che riassume un po’ l’uno-due che ha messo al tappeto il Genoa finito poi dalla parabola arcobaleno di Costa ce si conferma agli occhi dei più “devastante quando entra a partita in corso”; “un’arma in più irrinunciabile”.

Le note dolenti della Juve: Danilo e Rabiot

Anche in una serata apparentemente tranquilla come quella di Genova qualcosa non ha soddisfatto i supporters bianconeri. Nomi ridondanti come quelli di Danilo e Rabiot, due dei principali innesti di Paratici nell’ultimo mercato, che proprio non convincono in campo.

Il francese si è fatto notare per molti solo per il cambio del taglio dei capelli, lasciati liberi e non raccolti. Ma questo non gli ha migliorato il rendimento tanto che in molti quando è uscito hanno scritto “Esce #Rabiot. Finalmente 11 contro 11″. Non tutti però sono d’accordo con la bocciatura dell’ex Psg, qualcuno ha intravisto un timido miglioramento, “sufficiente, lo dico sottovoce” scrive uno; “ma allora il problema erano i capelli ironizza un altro”.

Chi invece proprio non convince è Danilo che oggi rientrava dopo la squalifica contro il Lecce. Sarri in emergenza terzini lo ha messo a sinistra. “Piuttosto che passarla a Danilo i nostri preferirebbero bucare il pallone coi denti”; “Ma quanto è scarso #Danilo?” e allora parte l’hashtag “#DaniloOut non può giocare alla Juve”.

Juve a gonfie vele, tifosi esultano ma ne bocciano due Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...