Virgilio Sport

Juve, affondo per un attaccante del Milan: proposto uno scambio

Secondo indiscrezioni i bianconeri hanno chiesto informazioni per Rafael Leao.

Pubblicato:

Contatti tra Juventus e Milan per Rafael Leao. Secondo indiscrezioni dal Portogallo riportate da tuttomercatoweb, l’agente del giocatore, Jorge Mendes, avrebbe proposto l’attaccante portoghese a diversi club dopo una prima stagione non così positiva con la maglia rossonera.

Costato 24 milioni di euro la scorsa estate, la punta dell’Under 21 lusitana non ha particolarmente brillato, realizzando solo 6 reti in 33 partite (solo 12 da titolare), mancando quel salto di qualità che si attendeva. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic aveva rivitalizzato il giocatore, che ha però trovato meno spazio dopo l’esplosione definitiva di Ante Rebic.

Tra i club interessati si sarebbe fatta avanti la Juventus: il direttore sportivo Fabio Paratici ne avrebbe parlato con Jorge Mendes, e ha chiesto informazioni. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire una cifra superiore ai 20 milioni di euro, o anche proporre al Diavolo alcune contropartite tecniche (Romero, Rugani o Pjaca).

Secondo quanto trapela da Milanello, Paolo Maldini e Stefano Pioli non sembrano però intenzionati a venderlo: la società punta forte sul futuro del classe 1999.

“Finisco la mia prima stagione in questo grande club con una vittoria, ce ne saranno di più la prossima stagione”, è il messaggio che il ragazzo ha voluto inviare sui social nei giorni scorsi. Il suo futuro sembra essere tinto di rossonero.

Juve, affondo per un attaccante del Milan: proposto uno scambio Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...