,,
Virgilio Sport SPORT

Juve, Alex Sandro: "Siamo la Juve, vogliamo essere primi"

Il giocatore dei bianconeri ha ben in mente le responsabilità della Juventus. Dopo l'impresa con il Barcellona deve essere massima la concentrazione in Campionato

Alex Sandro, dopo l’impresa di Barcellona analizza il momento Juve. Come spiega il terzino ai microfoni di Sky Sport una svolta sarebbe arrivata dopo il derby con il Torino con un disorso negli spogliatoi: “All’interno dello spogliatoio ci siamo detti che dovevamo fare meglio, che serviva maggiore cattiveria e lucidità rispetto a quanto fatto fino a quel momento. Poi siamo tornati in campo e abbiamo fatto benissimo”.

Archiviata per il momento la Champions ora ci vorrà massima concentrazione sul Campionato di serie A: “Giocare contro il Genoa al Ferraris è sempre difficile, negli anni scorsi non siamo riusciti a vincere, è una gara che nasconde sempre tante insidie”.

E sullo scudetto: “ll Milan sta facendo bene, ma noi siamo la Juve, siamo forti e vogliamo essere primi al termine della stagione. Non c’è comunque solo il Milan, ma anche l’Inter, il Napoli, la Lazio”.

 

 

OMNISPORT | 11-12-2020 21:41

Juve, Alex Sandro: "Siamo la Juve, vogliamo essere primi" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...