,,
Virgilio Sport SPORT

Juve, ansia Cuadrado: tante opzioni, anche un milanista

Da Zaha a Politano ma il sogno sarebbe il rossonero Bonaventura.

La Juventus è alle prese con il "caso Cuadrado". Il colombiano, jolly della compagine bianconera, è alle prese con un'infiammazione al pube e potrebbe essere costretto ad operarsi. Con Pjaca ceduto allo Schalke 04, il tecnico Allegri avrebbe chiesto alla società di intervenire per avere una risorsa in più per l'attacco, in vista dei tanti impegni che attendono la Vecchia Signora.

Tantissimi i nomi in gioco. Politano, promesso sposo del Napoli, è diventato, di colpo, un obiettivo anche della Juventus. L'attaccante del Sassuolo ha caratteristiche ideali per ricoprire più ruoli sul fronte offensivo. Attenzione anche a Deulofeu. Lo spagnolo, in uscita dal Barcellona, interessa a tanti club italiani. Ora ci sarebbero anche i bianconeri in corsa. Più complicata la pista che porta a Zaha, attualmente in forza al Crystal Palace.

Ci sarebbe anche il 27enne Schurrle, non convinto di proseguire la sua avventura al Borussia Dortmund, dove non sta incantando (si sarebbe offerto alla Juventus). Piacerebbe anche Carrasco, elemento di spicco dell'Atletico Madrid di Simeone e accostato a diversi club italiani (24 anni, molto eclettico). Tuttavia, il nome a sorpresa sarebbe quello di Bonaventura. Giocatore cardine del Milan di Gattuso, Nonostante un contratto garantito fino al 2020, Bonaventura è gestito da Raiola, agente sempre a caccia di trasferimenti importanti e capace di chiudere affari impossibili in tempi brevi.

Al momento, pare complicato pensare che Bonaventura possa lasciare il Diavolo ma c’è da considerare la possibilità di una grande plusvalenza a favore dei rossoneri, sempre sotto la lente d’ingrandimento dell’Uefa. La Juventus, appena conoscerà i tempi di recupero legati a Cuadrado, deciderà come muoversi. Il tempo a disposizione per i bianconeri non è molto.

SPORTAL.IT | 29-01-2018 08:35

Juve, ansia Cuadrado: tante opzioni, anche un milanista Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...