Virgilio Sport

Juve, cessione in vista: Monaco su Rugani

Il difensore sembrava destinato alla Roma ma il club francese fa sul serio.

Pubblicato:

Juve, cessione in vista: Monaco su Rugani Fonte: 123RF

La Juventus è al lavoro per accontentare il proprio allenatore Maurizio Sarri che, in maniera chiara, ha evidenziato come, in questo momento, ci siano troppi esuberi nella rosa bianconera. Diversi giocatori rischiano di non giocare la Champions League. Da qui la necessità di piazzare qualche elemento.

Il più vicino a fare le valigie pare Daniele Rugani. Il difensore, classe 1994, sembrava vicino a trasferirsi alla corte di Paulo Fonseca alla Roma ma, nelle ultime ore, si sarebbe fatto avanti, in maniera importante, un altro club. Il Monaco, alla ricerca di rinforzi, sarebbe pronto ad una proposta interessante per portare il difensore bianconero in Ligue 1.

Daniele Rugani, vista la folta concorrenza in casa Juventus, pare, ormai, aver deciso di fare le valigie e rimettersi in gioco altrove. Da capire se l’idea di trasferirsi in Francia piaccia o meno all’ex Empoli. Molto dipenderà dall’offerta del club monegasco. Da ricordare che anche il Milan si era interessato al 25enne difensore nel giro della Nazionale.

Intanto, Fabio Paratici, sta cercando di individuare altre soluzioni per sfoltire la rosa. Emre Can, arrivato lo scorso anno a parametro zero, garantirebbe una plusvalenza importante. Attenzione anche al nome di Blaise Matuidi. Il Campione del Mondo 2018 piacerebbe proprio al Monaco. Tutto in stand by, invece, sul fronte Paulo Dybala. Lo scambio con Mauro Icardi non sembra uno scenario possibile, almeno dalla prospettiva del club bianconero. Sullo sfondo resta il PSG. Dovesse partire Neymar (sempre più vicino al Barcellona), il nome della Joya potrebbe tornare di grande attualità. La Juventus ha fretta di cedere qualche giocatore.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...