Virgilio Sport

Juve, cresce l’ansia dei tifosi: “Aggrappati a una speranza”

Il popolo bianconero vive con grande trepidazione l’attesa della gara con il Lione

Pubblicato:

La partita più importante della stagione, almeno fino alla prossima: se una prossima ci sarà. In casa Juventus l’ansia per il match contro il Lione è spasmodica. Sui social i fan bianconeri twittano all’impazzata la voglia di vedere cominciare la partita e poter finalmente tifare.

Il tweet

E come se non bastasse la voglia di Champions, ad aggiungere ancora più adrenalina ci ha pensato il post di Cristiano Ronaldo che ha annunciato a modo suo il ritorno della Champions: “The beautiful competition is back”, ha scritto su Twitter. Il portoghese è il vero faro bianconero verso una competizione che negli ultimi anni è diventata una spina nel fianco per la Vecchia Signora.

Polemiche dimenticate

E almeno per una notte, i tifosi si vogliono lasciare alle spalle le polemiche di una stagione tribolata, culminata con lo scudetto ma anche alimentate dalle continue diatribe sul gioco della formazione bianconera e sull’impatto avuto da Maurizio Sarri alla sua prima stagione in panchina. “Io non lo so se passiamo stasera contro il Lione, ma sono certo che se passiamo arriviamo dritti in semifinale. Perché Cristiano a Lisbona contro (forse) il Real con 8 giorni di riposo ci trascina in maniera perentoria. Speriamo di viverlo”.

Anche Patrizia pensa solo al Lione: “Oggi è il giorno della Juventus. Oggi bisogna vincere. Oggi ci si deve diventare di tutte le discussioni sui giocatori, sulla panchina e sulla società. Oggi è il giorno in cui bisogna tifare solo per una vittoria della Juventus. E’ l’unica cosa che conta davvero”.

Futuro incerto

E il futuro della Juventus dipende molto da stasera. Sono molti gli addetti ai lavori che ritengono che Sarri sia alla chiamata finale. Il tecnico non ha convinto con il suo gioco e le difficoltà in campionato hanno minato la fiducia nell’ambiente. Un’eliminazione, per mano del Lione, sarebbe considerato come la goccia finale che farebbe definitivamente vacillare le possibilità di vederlo anche l’anno prossimo sulla panchina bianconera.

Juve, cresce l’ansia dei tifosi: “Aggrappati a una speranza” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...