Virgilio Sport

Juve, dopo Lecce tifosi preoccupati: “Perché deve andare via?”

La prova, il gol e le parole nel postpartita sembrano aver guarito la ferita esistente tra Higuain e la tifoseria bianconera

27-06-2020 08:24

Juve, dopo Lecce tifosi preoccupati: “Perché deve andare via?” Fonte: Ansa

Il rapporto tra Gonzalo Higuain e la tifoserie bianconera ha sempre vissuto su un equilibrio molto delicato. Il giocatore argentino è arrivato a Torino, dopo la stagione da record con il Napoli, e anche in bianconero ha collezionato numeri molto importanti. Ma il suo rapporto con la Juve è stato spesso altalenante al punto da vederlo andare via in destinazione Milano e Londra nella scorsa stagione.

E anche quest’anno la posizione dell’attaccante argentino è stata spesso in dubbio. La scorsa estate il Pipita sembrava pronto a un nuovo cambio di maglia salvo poi scegliere di restare ancora a Torino con risultati più che positivi come dimostrano i suoi gol. Contro il Lecce è arrivata un’altra rete e ora i tifosi cominciano a interrogarsi sul suo futuro.

Le parole dell’argentino

A fine partita Gonzalo Higuain ha rivelato anche il momento molto difficile passato negli ultimi mesi: “Ho capito che la squadra aveva bisogno di me e mi sono messo sul serio per finire la stagione come si deve. Da professionista, per una società che mi ha dato tanto: era giusto che mi mettessi in moto. Sono felice per il ritorno”.

Le reazioni dei social

Parole che hanno toccato il cuore dei tifosi juventini che dopo qualche critica, ora sembrano averlo completamente perdonato: “Higuain è quel giocatore al quale non puoi non volere bene. E’ prezioso” scrive Luis, e Gabriele gli fa eco: “Felicissimo del ritorno di Higuain, avevamo bisogno di lui. Le sue parole nel post partita dimostrano la sensibilità e un cuore grande di questo ragazzo. Come si fa a non volergli bene”.

Ma il gol e le parole dell’argentino ora innescano anche una reazione sul calciomercato, i bianconeri infatti si stanno muovendo alla ricerca di una punta centrale proprio per sostituire Higuain e i tifosi ora si interrogano su questa opportunità: “Chi ha un vero centravanti se lo tiene ben stretto, altro che vendere, ora uno come Gonzalo ci serve come il pane”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...