Virgilio Sport

Juve: due nuovi candidati per la panchina. Sarri parla con i senatori

Momento cruciale per la Juventus, che non può sbagliare la prossima partita.

Pubblicato:

Sono giorni cruciali per la Juventus, che dopo gli ultimi passi falsi non può sbagliare nel big match contro la Lazio in programma lunedì. Sul banco degli imputati c’è sempre Maurizio Sarri: il Corriere dello Sport riporta altre indiscrezioni che sono filtrate dalla Continassa dopo il pareggio contro il Sassuolo.

Il mister toscano, come dopo il rovinoso poker subito contro il Milan, si sarebbe nuovamente confrontato con i senatori dello spogliatoio per trovare una soluzione al momento di smarrimento che sta vivendo la squadra bianconera. In dirigenza al momento nessuno starebbe pensando ad un ‘Piano B’, ma già lunedì contro la Lazio è lecito attendersi una risposta sul campo.

Andrà certamente migliorato il rendimento difensivo, visto che sono stati ben nove i gol subiti nelle ultime tre uscite, ma i problemi con i quali fare i conti non mancano, visto che Bonucci , De Ligt e Chiellini non sono al meglio. Oltre ai due veterani anche l’olandese infatti ha un acciacco alla spalla, che potrebbe essere operata al termine della stagione. Sarri spera di recuperare presto Demiral, che però è fermo da 6 mesi.

Intanto dall’Inghilterra rimbalzano le voci diun interessamento per Mauricio Pochettino, già accostato ai bianconeri un anno fa. Sfumate le opzioni Zinedine Zidane e Pep Guardiola, che rimarranno in carica rispettivamente al Real Madrid e al Manchester City, è spuntato nelle ultime ore anche il nome di Laurent Blanc, che da poco ha affidato i suoi interessi a Jorge Mendes, super agente portoghese che è anche il procuratore di Cristiano Ronaldo. Lo riporta calciomercato.it.

Complicatissimo un ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, per ora solo una suggestione un possibile duo tecnico Pirlo-Buffon.

Juve: due nuovi candidati per la panchina. Sarri parla con i senatori Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...