Virgilio Sport

Juve: in Premier l'alternativa a Milik, ma non convince i tifosi

Per la stampa francese Paratici avrebbe posato gli occhi su un altro attaccante

07-07-2020 13:39

Juve: in Premier l'alternativa a Milik, ma non convince i tifosi Fonte: Ansa

Arkadiusz Milik resta l’obiettivo numero uno per la Juventus. Il polacco del Napoli è un attaccante capace di duettare con altri giocatori tecnici come Ronaldo e Dybala, ma anche di farsi valere in area di rigore. Inoltre accetterebbe di buon grado un ruolo da riserva di lusso nell’attacco bianconero. 

In Premier League l’alternativa a Milik

Il d.s. Fabio Paratici, però, in questi giorni si sta scontrando con l’intransigenza di Aurelio De Laurentiis, che pretende non meno di 45 milioni di euro per lasciare andare l’ex Ajax, nonostante il suo contratto scada nel giugno 2021. Ecco perché la Juventus si starebbe guardando attorno nella ricerca di un’alternativa a Milik. 

Secondo L’Equipe, Paratici avrebbe posato gli occhi su Alexandre Lacazette, bomber francese classe ’91 dell’Arsenal, destinato a lasciare Londra al termine della stagione. Il prossimo attaccante bianconero, dunque, potrebbe arrivare dalla Premier League. 

Tifosi scettici su Lacazette

Tuttavia i tifosi della Juventus non si mostrano entusiasti riguardo a Lacazette, attaccante che in carriera ha già mostrato il suo valore sia in Ligue 1 che nel massimo campionato inglese. “A maggio Lacazette ne farà trenta. Se l’idea è di ringiovanire l’organico forse bisogna cercare altrove”, commenta Eros su una pagina Facebook dedicata alla Juventus. 

“È un bidone”, scrive Antonio, stroncando il bomber francese, mentre Michele suggerisce un ritorno al passato: “Ma Morata no?”. 

Simone, invece, suggerisce di guardare a giocatori in procinto di esplodere: “Kaio Jorge del Santos è giovane e forte e costa una trentina di milioni, diventerà un grande”.  Gaetano, infine, spiega che forse sarebbe meglio guardare in casa propria: “Lacazette? È ‘la calzetta’ di Higuain…”.  

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...