,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, nel mirino due colpi a costo zero a gennaio

I bianconeri scrutano ancora il mercato inglese.

La sessione di calciomercato è finita ma dall’Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni sulle strategie future della Juventus. I bianconeri, che dalla Premier League hanno già pescato gratis in passato elementi di primo piano come Paul Pogba, Aaron Ramsey ed Emre Can, avrebbero messo nel mirino due gioielli del Tottenham in scadenza di contratto: Toby Alderweireld e Christian Eriksen. Lo riporta il Daily Mail.

I due giocatori, in scadenza a giugno 2020, non hanno ancora intavolato le trattative per il prolungamento del contratto e la Vecchia Signora potrebbe approfittarne. Sul centrocampista danese è però agguerrita la concorrenza del Manchester United, mentre il Real Madrid si sarebbe sfilato dalla corsa.

Secondo il Daily Mail, il direttore sportivo dei campioni d’Italia Fabio Paratici potrebbe anticipare le rivali tentando di accaparrarsi il giocatore già a gennaio, garantendo agli Spurs un indennizzo economico. E anche per Alderweireld si starebbe pensando a una simile strategia, considerato il lungo stop di Giorgio Chiellini, che tornerà a disposizione se tutto va bene solo a marzo.

SPORTAL.IT | 07-09-2019 14:44

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...