Virgilio Sport

Juve-Inter: le parole di Agnelli creano il caos sui social

Il numero uno bianconero ha ancora una volta detto no alla possibilità di conquistare lo scudetto senza giusti meriti

Pubblicato:

Juve-Inter: le parole di Agnelli creano il caos sui social Fonte: Ansa

In Lega si continua a discutere. La ripresa del campionato è ormai alle porte ma non significa necessariamente che si riuscirà a concludere la stagione. Il protocollo proposto dal governo infatti potrebbe creare più di un problema per concludere il campionato in maniera regolare.

In Lega si pensano alle differenti soluzioni in caso di un nuovo stop. Le ipotesi playoff e playout continuano a non piacere, la Figc ha proposto anche l’ipotesi algoritmo che però ha trovato ancora meno consensi. E c’è chi parla di blocco delle retrocessioni.

Le parole di Agnelli

Il numero uno della Juventus, Andrea Agnelli, invece ha chiarito ancora una volta che i bianconeri vogliono vincere lo scudetto sul campo. A riportare le sue parole è il giornalista Giovanni Capuano: “Agnelli sulla posizione Juve: scudetto solo se conquistato sul campo. Dunque o con la stagione conclusa regolarmente oppure assegnato solo con primo posto acquisito aritmeticamente nel momento dell’eventuale stop del campionato”.

Le reazioni dei tifosi

Ovviamente le parole del presidente della Juventus non sono passate inosservate, i tanti fan bianconeri hanno applaudito a questa presa di posizione netta di Agnelli e qualcuno ha subito lanciato una frecciata in direzioni Inter: “Lui non è un pezzo di cartone” scrive Charles. C’è sempre spazio per la polemica: “Conquistato sul campo e soprattutto aritmeticamente: due parole che gli antijuventini capiscono poco”, scrive Annamaria.

Ma ovviamente c’è anche il fronte opposto, capitanato soprattutto dai tifosi dell’Inter: “Furboni che non sono altro, tanto si sa che l’intero campionato difficilmente si porterà a termine e si ritroveranno lo scudetto assegnato. Aver voluto giocare ad ogni costo Juventus-Inter era esclusivamente per questo obiettivo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Fiorentina - Genoa
Atalanta - Verona

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...