,,

Virgilio Sport SPORT

Juve, ipotesi clamorosa per Mandzukic

Niente Cina, il croato vuole l'Europa. Milan alla finestra.

Già tempo di mercato per la Juve che punta a ringiovanire la squadra in tutti i reparti. Per l’attacco le ultime voci di radiomercato dicono che Marotta e Paratici stiano lavorando per il graditissimo rientro alla base di Alvaro Morata.

Per fare posto allo spagnolo nella lista dei partenti ci sarebbe Mario Mandzukic. Il croato, che ha con la Juve un contratto fino al 2020, potrebbe, a fine stagione, lasciare Vinovo. La Cina lo attende a braccia aperte ma, al momento, il bomber bianconero avrebbe altre idee.

Mandzukic sogna di continuare a giocare in Europa. Da non escludere la Premier League, campionato in cui non ha mai giocato. Attenzione anche all’ipotesi Milan. Gattuso sarebbe un suo grande estimatore e lo riporterebbe al centro dell’attacco.

Non sarà facile far andare via il bomber croato divenuto nel corso degli anni un elemento importantissimo per gli equilibri tattici di Allegri e soprattutto un idolo della tifoseria bianconera che ha apprezzato lo spirito di sacrificio con cui si è adattato da centravanti puro a esterno sinistro. La sua quotazione è di circa 25milioni di euro e c’è da scommettere che il valore aumenterà dopo i mondiali di Russia, dove Mandzukic parteciperà con la sua Croazia.

Calciomercato 2019, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 04-05-2018 09:10

Juve, ipotesi clamorosa per Mandzukic Inter-Juventus 2-3 Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...