,,
Virgilio Sport SPORT

Juve, ko con la Roma: sui social tifosi spaventati

I bianconeri in formazione rimaneggiata si arrendono per 3-1 in casa contro il team di Fonseca e c’è paura per la Champions

Una classica gara di fine stagione. Ma i tifosi non la pensano così. La Juventus scende in campo con una formazione molto rimaneggiata e si arrende in casa contro la Roma. Alla rete di Higuain a inizio gara replicano Kalinic e due volte Perotti.

I bianconeri sono già campioni d’Italia ma sui social la sconfitta non viene vissuta nel verso giusto a maggior ragione per una squadra che ha sì vinto il tricolore ma non sempre ha convinto i suoi fan. Tre punti “portafortuna” invece per la Roma e i suoi tifosi, che si lasciano alle spalle una stagione in chiaroscuro e guardano con più ottimismo al futuro.

Paura Champions

La grande preoccupazione in casa bianconera è l’atteggiamento della squadra alla vigilia della gara di Champions con il Lione come fa notare Kal: “La Roma aveva le stesse “motivazioni” nostre e molti titolari fuori come noi, per me fare certe figure non è mai un buon segnale. Quante ne abbiamo vinte poste lockdown? Temo che la sera di Juve-Lione per molti sarà traumatica”.

E i conti finali non convincono Alberto: “Quindi la Juventus spendendo 300 milioni per i giocatori vince lo scudetto con un punto di vantaggio sull’Inter. Se esce pure con il Lione proprio un’annata memorabile”. E ancora una volte le maggiori critiche sono per Maurizio Sarri con la sua immagine in tribuna, mentre fuma di nascosto o quasi una sigarette, diventa una delle più condivise sul web.

Casa Roma

E c’è un misto di rammarico e speranza anche in casa Roma come sostengono alcuni tifosi: “Avere la possibilità di fare 10 gol a Torino e farne solo tre è un delitto. Ma quando ci ricatti. Facciamo fuori il Siviglia e pensiamo a come raddrizzare questa stagione”. E  come fa notare un altro tifosi: “Senza l’errore di Spinazzola contro l’Inter sarebbero state otto su otto”, con la Roma che invece nel finale di stagione si ferma a 7 vittorie nelle ultime 8 gare disputate.

SPORTEVAI | 01-08-2020 22:51

Juve, ko con la Roma: sui social tifosi spaventati

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...