Virgilio Sport

Juve, la trattativa per l'attacco dipende ancora da Milik

La situazione del polacco torna a influenzare il mercato bianconero

Pubblicato:

Ancora tu? Tra la Juventus e la realizzazione dei suoi piani di mercato sembra esserci ancora Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco era stato cercato da Fabio Paratici quando Maurizio Sarri era ancora sulla panchina bianconera; poi gli era stato preferito Edin Dzeko, il cui trasferimento a Torino è stato però bloccato proprio dal mancato accordo tra Roma e Napoli per la cessione di Milik ai giallorossi. 

Milik ancora sulla strada della Juve

Con l’arrivo di Morata, le strade della Juventus e di Milik sembravano ormai definitivamente destinate a separarsi, invece ora tornano a incrociarsi, almeno secondo quanto riferito da Nicolò Schira. 

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, infatti, ha rivelato su Twitter che dopo Dzeko un altro obiettivo dei bianconeri sarebbe indirettamente dipendente dalla volontà dell’attaccante polacco del Napoli. “Il Tottenham è ancora in trattativa con Arek Milik – scrive Schira -, che lascerà il Napoli. Anche l’Everton ha chiesto informazioni. Se l’attaccante polacco andasse ai Toffees, Moise Kean potrebbe essere ceduto e tornare alla Juventus”. 

I tifosi non approvano la scelta Kean

Con Milik all’Everton, dunque, la Juventus potrebbe riabbracciare Kean, giocatore reputato idoneo al progetto tecnico di Pirlo: il classe 2000 ha caratteristiche diverse da tutti gli altri attaccanti in rosa, inoltre è giovanissimo e accetterebbe di buon grado il ruolo di rincalzo dietro ai vari Cristiano Ronaldo, Morata, Dybala e Kulusevski. 

La notizia lanciata da Schira non è stata ben accolta dai tifosi bianconeri. “È uno scherzo vero?”, il commento di Paulino, uno dei follower del giornalista. “Ancora Kean, ma basta!”, aggiunge Marco. 

Mentre Giorgio si chiede: “Ma come è possibile che la nostra campagna acquisti dipenda ancora da Milik?”. Beh, sono gli scherzi del calciomercato…

Juve, la trattativa per l'attacco dipende ancora da Milik

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...