,,
Virgilio Sport SPORT

Juve, la verità di Dani Alves sulla notte di Cardiff

Il brasiliano su Twitter ha spiegato cosa è accaduto nello spogliatoio.

Non si placano le voci sulle presunte liti avvenute nello spogliatoio di Cardiff, prima e dopo la finale di Champions persa dalla Juventus contro il Real Madrid.

Nelle ultime ore avevano scalpore le indiscrezioni riporte dal ‘Mundo Deportivo’ che raccontavano di parole grosse volate tra Dani Alves e Bonucci. "Ti spezzo le gambe se non spegni entro tre secondi", avrebbe detto Bonucci a Dani Alves, infastidito dalla musica troppo alta nello spogliatoio. "Se perdiamo, io ho già vinto tre Champions, tu no", avrebbe replicato l'esterno, facendo salire la tensione prima della gara.

Una ricostruzione attribuita a Mandzukic che poi via social ha immediatamente smentito.

Su Twitter è intervenuto a riguardo anche Dani Alves che ha detto la sua verità rispondendo a Espn che riportava quanto accaduto: “Per vostra informazione io e Leo siamo insieme a soffrire per la sconfitta fino alle 6 del mattino. Non inventate cose”. Una dichiarazione condivisa dallo stesso Bonucci che ha retwettato il post.

Nei giorni successivi alla finale si era diffusa anche la notizia di una presunta lite nello spogliatoio tra Allegri e il difensore poi passato al Milan che poi si era detto pronto a rivolgersi agli avvocati per smentire quanto ricostruito.

SPORTAL.IT | 16-07-2017 13:18

Juve, la verità di Dani Alves sulla notte di Cardiff Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...