Virgilio Sport

Juve-Napoli: i tifosi bocciano l'incrocio di mercato

L’affare Milik non decolla, Bernardeschi non vorrebbe andare al Napoli e tifosi insoddisfatti: la trattativa è in salita

Pubblicato:

Juve-Napoli: i tifosi bocciano l'incrocio di mercato Fonte: Getty Images

Non è una trattativa semplice. Lo sapevano entrambe le squadre e continua a essere così. Juventus e Napoli lavorano al possibile approdo di Arek Milik in maglia bianconera ma gli scogli da superare sono davvero tanti. Per il momento l’unica certezza è la volontà del polacco che vorrebbe ritrovare Maurizio Sarri.

Ma le difficoltà per un trasferimento del genere sono sempre molto complicate, e lo sono ancora di più quando di mezzo c’è il presidente De Laurentiis. Il numero uno del Napoli non vuole e non può fare sconti alla Vecchia Signora se non vuole far arrabbiare i suoi tifosi. E per questo motivo sta cercando eventuali destinazioni anche all’estero per l’attaccante con il numero 99.

Il rifiuto di Bernardeschi

Nelle ultime ore la situazione si è anche complicata ulteriormente. Il Napoli, infatti, sembrava essersi convinto a continuare nella trattativa quando la Juventus ha inserito sul piatto della bilancia Bernardeschi. L’ex giocatore della Fiorentina è un vecchio pallino di De Laurentiis e ha fatto vacillare il presidente partenopeo. Ma anche in questo caso è arrivata la prima difficoltà, visto che stando a quanto riportato dalla Gazzetta il giocatore avrebbe rifiutato un trasferimento a Napoli.

La volontà dei tifosi

E di mezzo c’è ovviamente anche la volontà dei tifosi. Quelli bianconeri non sono esaltati dalla prospettiva dell’attaccante del Napoli. Milik ha fatto bene nella sua esperienza in azzurro con una media realizzata davvero invidiabile ma non sembra il giocatore capace di fare la differenza quando si arriva sui grandi palcoscenici, e per questo motivo la notizia di un interessamento per Lacazette ha suscitato molto più entusiasmo.

Casa Napoli

Tra i tifosi partenopei, ovviamente, non c’è la voglia di rinforzare la vecchia rivale. Molti fan del Napoli sperano che l’attaccante polacco possa rinnovare il suo contratto che lo lega al club, ma in caso contrario si augurano una cessione fuori dall’Italia.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Frosinone

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...