Virgilio Sport

Juve-Napoli, non è finita: De Laurentiis furente, nuova mossa

Il club azzurro: "La sentenza getta ombre inaccettabili sulla condotta della società".

Pubblicato:

Il caso Juventus-Napoli non è ancora concluso. In un comunicato stampa, il club azzurro ha confermato un ulteriore ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la sconfitta a tavolino confermata dalla Corte d’Appello della Figc.

In particolare, la Corte motivando la sentenza aveva evidenziato che il comportamento del Napoli “nei giorni antecedenti quello in cui era prevista la disputa dell’incontro di calcio, risulta, teso a precostituirsi, per così dire, un ‘alibi’ per non giocare quella partita”. 

Motivazioni durissime che hanno portato all’immediata reazione della società partenopea: “La SSCN prende atto della decisione della Corte Sportiva d’Appello ed è già al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni”.

“La SSCN non condivide in toto la sentenza che getta ombre inaccettabili sulla condotta della Società trascurando documenti chiarissimi a suo favore e delegittima l’operato delle autorità sanitarie regionali. La SSCN ha sempre perseguito valori quali la lealtà e il merito sportivo e anche in questo caso intraprenderà tutte le iniziative per rendere giustizia alla propria condotta orientata al rispetto della salute pubblica e per fare in modo che il campo sia l’unico giudice a decidere il risultato di una partita di calcio”, è la nota diramata dal club di Aurelio De Laurentiis.

Juve-Napoli, non è finita: De Laurentiis furente, nuova mossa Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...