Virgilio Sport

Juve, addio eccellente: i tifosi perdono la pazienza

Matuidi vicino alla cessione, i bianconeri pronti a lasciar partire anche Gonzalo Higuain

Pubblicato:

La Juventus prova a cambiare volto. La squadra bianconera si trova nel bel mezzo di quella che possiamo definire una rivoluzione con l’arrivo in panchina di Andrea Pirlo. E nelle ultime ore stanno arrivando anche le prime decisioni per plasmare la squadra nella prossima stagione.

I bianconeri nella giornata di ieri hanno praticamente dato l’addio al francese Blase Matuidi. Il centrocampista è ormai promesso all’Inter Miami e dovrebbe salutare tutti a breve. La sua esperienza a Torino è stata comunque positiva come hanno ricordato molti tifosi.

L’addio “salato” del Pipita

Ma le grandi manovre in casa Juventus. La priorità in questo momento della stagione sembra quello delle cessioni o nel caso di Gonzalo Higuain, della risoluzione del contratto. Il giornalista esperto di mercato Nicolò Schiera infatti rivela che l’argentino sarebbe pronto per un futuro lontano dall’Europa.

“Anche Gonzalo Higuain al passo d’addio con la Juventus: da non escludere la risoluzione del contratto nei prossimi giorni (stipendio da 7.5 + bonus). Il Pipita chiede però una lauta buonuscita. Possibile futuro extraeuropeo per l’argentino: ci provano River Plate e Los Angeles Galaxy”.

Tifosi, rabbia su Higuain

Una notizia che non lascia indifferenti i tifosi della Juventus che con il giocatore argentino hanno sempre avuto un rapporto conflittuale: “La buonuscita se la scordi. Ti abbiamo voluto bene Pipita, ma adesso esageri. Speriamo di riuscire a parziario o di scambiarlo con qualche giovane argentino promettente”. E c’è chi come Agostino chiede un’operazione di repulisti totale in modo da permettere a Pirlo di ripartire da zero e di creare la sua Juventus.

Juve, addio eccellente: i tifosi perdono la pazienza Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...