Virgilio Sport

Juve, alternativa di lusso per la panchina, bagarre sui social

Pistocchi rilancia l’indiscrezione che riguarda Roberto Mancini e tra i tifosi coppa la polemica

06-08-2020 09:03

Juve, alternativa di lusso per la panchina, bagarre sui social Fonte: Ansa

La Juventus ha ancora un obiettivo da giocare. I bianconeri preparano il ritorno in Champions contro il Lione e vogliono giocarsi tutte le loro carte in Europa. Ma la permanenza di Maurizio Sarri in panchina è ancora molto in dubbio. Il tecnico toscano non ha convinto appieno la dirigenza e il rapporto con la tifoseria sembra non essere mai nato.

Nome nuovo per la panchina

Il giornalista Maurizio Pistocchi rilancia una nuova indiscrezione per la panchina bianconera: “Brambati sostiene che la Juventus avrebbe contattato Roberto Mancini per sostituire Maurizio Sarri in caso di eliminazione dalla Champions. Se la Juve ha deciso di cambiare, lo farà anche se dovesse andare avanti nel torneo”. Queste le parole su Twitter del giornalista che rivela anche: “Molte fonte autorevoli mi dicono che la Juve ci sta pensando molto seriamente”.

Pistocchi, da sempre schierato nel partito pro Sarri, non vede di buon occhio le critiche nei confronti del tecnico che ha appena conquistato lo scudetto: “Sarebbe ora che ci fosse rispetto nei suoi confronti. Ma Sarri, come Arrigo Sacchi, viene dal niente e per tanti colleghi sarà sempre un intruso”.

Le reazioni dei social

Le parole del giornaliste e il futuro della panchina bianconera continuano a dividere i tifosi bianconeri tra quelli che vorrebbero una conferma del toscano e chi invece sarebbe disposto, dopo una sola stagione, a cambiare rotta: “Io so solo che Sarri ha vinto uno scudetto – scrive Andrea – il resto sono chiacchiere e da quello che so Sarri rischia solo in caso di eliminazione con il Lione. Al 99% resta e sarebbe ora che i media cominciassero ad avere rispetto di chi in 2 anni ha vinto in Italia ed Europa”.

Il nome di Roberto Mancini suona poco credibile, visto che il ct vuole provare a giocarsi le sue carte all’Europeo che si dovrebbe giocare nel 2021: “Mancini almeno l’Europeo lo vuole giocare, a meno che non faccia il tecnico della nazionale e quello della Juve contemporaneamente, ma la realtà non è football manager”. E ancora: “Mancini? Ma i casini che recentemente hanno fatto gli spagnoli non avrebbe insegnato nulla. Perché una nazionale seria dovrebbe sottostare agli interessi di un club, anche se si chiama Real Madrid o Juventus?”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...