Virgilio Sport

Juve, partitella con l'Under 23: la decide Pjaca, ok Arthur

La Juventus ha battuto l'Under 23 bianconera in una partitella di due tempi da 30 minuti: l'unico gol è stato realizzato da Pjaca. Bene Arthur.

Pubblicato:

Juve, partitella con l'Under 23: la decide Pjaca, ok Arthur Fonte: Getty Images

Prove di campo per la nuova Juventus di Andrea Pirlo: senza i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, la formazione bianconera ha sfidato e battuto l’Under 23 allenata da Lamberto Zauli alla Continassa.

1-0 il risultato finale maturato in due tempi da 30 minuti ciascuno: rete decisiva messa a segno da Marko Pjaca, bravo a superare il portiere con un comodo piattone sfruttando un assist preciso di Alex Sandro.

Piccola gioia per il croato, tornato dopo il prestito negativo tra le fila dell’Anderlecht: il suo è uno dei nomi in uscita al pari di Gonzalo Higuain, che non ha preso parte alla partitella.

Presente invece Arthur, schierato davanti alla difesa con buoni risultati e autore di diversi inserimenti offensivi: una certezza in più per Pirlo in vista dell’esordio in campionato in programma domenica 20 settembre alle 20.45 contro la Sampdoria all’Allianz Stadium.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...