,,
Virgilio Sport SPORT

Juve, per i tifosi due bocciati a Trieste: impresentabili!

I pareri dei tifosi della Juventus dopo l'ultima amichevole a Trieste

La scena, ancor di più senza Cristiano Ronaldo, se l’è presa tutta Paulo Dybala. Un grande gol, una bella prestazione, pure un rigore sbagliato, ma tanta voglia di Juventus, di restare in bianconero. Ma l’ultimo test della Vecchia Signora prima dell’esordio in campionato, sabato prossimo a Parma, ha lasciato ancora qualche ombra che i tifosi non hanno tardato a sottolineare.

DYBALA VINCE E CONVINCE – Cominciamo però dalle note liete. La Joya sembra essere tornata tale, altro gol e di pregevolissima fattura. Giocando di fatto da punta, come ai tempi di Palermo, l’argentino ha fatto vedere le cose migliori. Esaltando ancor di più i tifosi che oramai lo osannano anche sui social. Come Higuain, la sua permanenza in bianconero sembra sempre più vicina sempre che non arrivi il Psg con tanti soldi o Paratici non accetti, andando contro i suoi stessi tifosi, lo scambio con Icardi.

DUE PRETORIANI BOCCIATI – Ma non tutti hanno convinto, ancora verrebbe da aggiungere. Questa Juventus del nuovo corso sarriano in  precampionato ha offerto più ombre che luci. Due in particolare ieri sera sono finite nell’occhio del ciclone della tifoseria che si è sfogata sui canali social, ufficiali e non. Al solito De Sciglio, si sono aggiunti due pretoriani di Allegri, stiamo parlando di Mandzukic e Cuadrado. Il croato, pure lui in lista di sbarco ma senza nessun approdo certo per ora, è stato bersagliato dalle critiche: “Mandzukic é estremamente appesantito. 20 minuti di partita, non uno scatto”;  “Mario grazie di tutto, ma se non riesci più a onorare questa maglia fuori dalle balle”; “Mandzukic come sempre inguardabile” sono tra i commenti meno teneri con il Gladiatore di tante battaglie. Per il colombiano invece tante critiche soprattutto per la sua nuova posizione da terzino che proprio non piace: “Da mangiarsi le mani quando ricordo che hanno venduto due giocatori come Cancelo e Spinazzola…”; “Serve un terzino di qualità…Cuadrado e desciglio improponibili”; “Preferisco guardare il Dott. Nowzaradan su Real time, che De Sciglio e Cuadrado”;

SPORTEVAI | 18-08-2019 09:29

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...