,,
Virgilio Sport SPORT

Juve, Pistocchi lo esalta ma i social lo prendono di mira

Il giornalista, da sempre ammiratore del tecnico toscano Maurizio, se la prende con i “maestrini” scatenando un puitferio

Maurizio Pistocchi non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per Maurizio Sarri. Un apprezzamento nato ai tempi dell’Empoli, diventato ancora più importante a Napoli e arrivato sino a Torino. Il giornalista di Mediaset è stato uno dei pochi a rimanere in difesa del tecnico anche quando le cose andavano male.

E dopo il successo con il Genoa per Pistocchi è arrivato anche il momento di prendere qualche piccola rivincita nei confronti dei critici e di quel che non ci hanno creduto: “Ho visto una Juve in crescita – ha scritto su Twitter – per gioco e condizioni, e già rido pensando a come sarà divertente quando Sarri vincerà qualcosa di serio. Allora vedremo salire sul carro i maestrini ini….ini. Hanno un pensiero così debole che non regge mai sino alla fine”.

Le reazioni social

Ma il messaggio di rivalsa di Pistocchi non trova molti fan sul mondo dei social che mettono in evidenza la pochezza tecnica del Genoa visto in campo ieri come Giaco: “Con questo Genoa faceva bella figura pure il Torno”, idea condivisa che da Davide: “Io ho visto un Genoa imbarazzante come il Lecce, se qualcosa di serio è il solito campionato che vincono da 10 anni di fila, non ci siamo”.

E le critiche si spostano anche nel confronto con Allegri: “Il pensiero debole – scrive Alessandro – è di chi ritiene attendibile una partita contro chi ne aveva presi cinque tra Brescia e Parma e fino a quando Sarri non avrà vinto 5 scudetti di fila e fatto 2 finale di Champions, rido io al confronto con Allegri”.

Sono davvero in pochi i commenti che si schierano dalla parte del giornalista che viene lasciato da solo in questa battaglia pro Sarri, trovandosi contro anche tanti tifosi del Napoli: “Sarri è andato dove non ci sono ne valore né dignità. Senza di essi, per me, non c’è sport, né bel gioco, né partite divertenti.

SPORTEVAI | 01-07-2020 08:33

Juve, Pistocchi lo esalta ma i social lo prendono di mira Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...