,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, Ravezzani dispensa suggerimenti di mercato

Il giornalista rivela le mosse della formazione bianconera e cosa manca ancora al team di Pirlo

Mercato quasi fatto e di primo livello. Nonostante le molte richieste dei tifosi, quello della Juventus non sarà un mercato faraonico o con tantissimi cambiamenti. Sicuramente la Vecchia Signora deve dare un’occhiata al bilancio e deve senza dubbio ridurre alcune spese, ma l’ossatura che darà l’assalto al prossimo campionato e alla prossima Champions League è già bella e fatta.

In questo momento la società bianconera con Fabio Paratici in testa sta lavorando allo “sfoltimento” della rosa. Nella giornata di ieri è arrivata la notizia del trasferimento del centrocampista Blase Matuidi all’Inter Miami, e nei prossimi giorni potrebbe arrivare una notizia simile riguardo a Gonzalo Higuain con cui si dispute di una possibile rescissione di mercato.

I consigli di Ravezzani

E su Twitter anche il giornalista di TeleLombardia Fabio Ravezzani sembra sicuro che alla Juventus manchino pochi tasselli per sistemare la squadra in vista della prossima stagione: “Kulusevski mi pare un gran colpo della Juve. Il trio con Dybala e Ronaldo potrebbe essere devastante. Da valutare l’impatto di Arthur a centrocampo dove serve ancora un grande nome. Difesa a posto, serve un buon profilo a destra per restare al vertice in Italia. In Europa si vedrà. Dimenticavo un centravanti di ruolo tra titolare e prima riserva”.

La reazione dei tifosi

I tifosi della Juventus si inseriscono subito nell’argomento che muove molti interessi. Le scelte di mercato bianconere sono state molto criticate e i tifosi ora chiedono che non si commettano errori. “A mio parere Pirlo userà Kulusevski come mezz’ala e Dybala a destra con una punta e Cristiano Ronaldo”. E’ proprio sul nome dell’attaccante da inserire in rosa che gli animi si riscaldano.

Nel corso delle ultime settimane si è fatto un gran parlare di Arek Milik del Napoli e di Duvan Zapata dell’Atalanta. Con il mercato che ancora deve entrare nel vivo sembrano questi i giocatori più adatti per completare l’attacco bianconero, con Zapata che sembra però in vantaggio sul polacco del Napoli soprattutto dopo l’addio di Maurizio Sarri.

SPORTEVAI | 11-08-2020 09:05

Juventus, Ravezzani dispensa suggerimenti di mercato Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...