Virgilio Sport

Juventus, Ravezzani dispensa suggerimenti di mercato

Il giornalista rivela le mosse della formazione bianconera e cosa manca ancora al team di Pirlo

Pubblicato:

Mercato quasi fatto e di primo livello. Nonostante le molte richieste dei tifosi, quello della Juventus non sarà un mercato faraonico o con tantissimi cambiamenti. Sicuramente la Vecchia Signora deve dare un’occhiata al bilancio e deve senza dubbio ridurre alcune spese, ma l’ossatura che darà l’assalto al prossimo campionato e alla prossima Champions League è già bella e fatta.

In questo momento la società bianconera con Fabio Paratici in testa sta lavorando allo “sfoltimento” della rosa. Nella giornata di ieri è arrivata la notizia del trasferimento del centrocampista Blase Matuidi all’Inter Miami, e nei prossimi giorni potrebbe arrivare una notizia simile riguardo a Gonzalo Higuain con cui si dispute di una possibile rescissione di mercato.

I consigli di Ravezzani

E su Twitter anche il giornalista di TeleLombardia Fabio Ravezzani sembra sicuro che alla Juventus manchino pochi tasselli per sistemare la squadra in vista della prossima stagione: “Kulusevski mi pare un gran colpo della Juve. Il trio con Dybala e Ronaldo potrebbe essere devastante. Da valutare l’impatto di Arthur a centrocampo dove serve ancora un grande nome. Difesa a posto, serve un buon profilo a destra per restare al vertice in Italia. In Europa si vedrà. Dimenticavo un centravanti di ruolo tra titolare e prima riserva”.

La reazione dei tifosi

I tifosi della Juventus si inseriscono subito nell’argomento che muove molti interessi. Le scelte di mercato bianconere sono state molto criticate e i tifosi ora chiedono che non si commettano errori. “A mio parere Pirlo userà Kulusevski come mezz’ala e Dybala a destra con una punta e Cristiano Ronaldo”. E’ proprio sul nome dell’attaccante da inserire in rosa che gli animi si riscaldano.

Nel corso delle ultime settimane si è fatto un gran parlare di Arek Milik del Napoli e di Duvan Zapata dell’Atalanta. Con il mercato che ancora deve entrare nel vivo sembrano questi i giocatori più adatti per completare l’attacco bianconero, con Zapata che sembra però in vantaggio sul polacco del Napoli soprattutto dopo l’addio di Maurizio Sarri.

Juventus, Ravezzani dispensa suggerimenti di mercato Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...