Virgilio Sport

Juve: tre contropartite per Milik. Le reazioni dei napoletani

I tifosi azzurri si dividono sui giocatori che potrebbero entrare nella trattativa

Pubblicato:

Juve: tre contropartite per Milik. Le reazioni dei napoletani Fonte: 123RF

In cerca di un attaccante centrale, la Juventus pare interessata anche ad Arkadiusz Milik, centravanti che ancora non ha rinnovato il suo contratto con il Napoli. Proprio a causa dei problemi riguardanti il rinnovo, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato a cedere il polacco e rimpiazzarlo con una nuova punta. 

Tre opzioni per arrivare a Milik

Dalla cessione di Milik, però, il Napoli vuole trarre una plusvalenza o comunque un vantaggio, magari arricchendo il suo organico con altri giocatori di qualità. In questo senso, i tifosi azzurri discutono circa le contropartite che, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe messo sul piatto per arrivare a Milik. 

Tre i nomi fatti dal quotidiano sportivo: la Juventus potrebbe offrire al Napoli uno tra Federico Bernardeschi, Daniele Rugani e Cristian Romero, difensore argentino ora in forza al Genoa ma il cui cartellino appartiene ai bianconeri. Accanto a uno dei tre, la Juve offrirebbe anche un conguaglio al Napoli per Milik. 

Napoletani divisi

Di fronte a queste ipotesi, i tifosi azzurri si sono divisi. L’operazione va completamente bocciata, ad esempio, per Alfonso, che su una pagina Facebook dedicata al tifo azzurro commenta: “Contropartite che la Juventus può tenersi tranquillamente… nessuno dei tre serve”. 

“Sono tre scarti”, aggiunge Pietro. Ma tra i napoletani c’è chi la pensa diversamente, come Antonio: “Bernadeschi e 20 milioni allora sì che farei lo scambio!”. 

Michele concorda: “Io Milik per Bernardeschi più qualche milioncino lo farei tutta la vita… Bernardeschi è fortissimo e può tranquillamente rimpiazzare Callejon che andrà via, però poi si deve prendere una punta vera”.

Altri tifosi, invece, hanno altre preferenze. “Milik via? Allora ci diano Demiral e Mandragora”, scrive Vincenzo. “Ci devono dare Douglas Costa per Milik”, aggiunge Franco. Mentre Salvatore è categorico: “Solo soldi e anche tanti”.   

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...