,,
Virgilio Sport SPORT

Juve: tre contropartite per Milik. Le reazioni dei napoletani

I tifosi azzurri si dividono sui giocatori che potrebbero entrare nella trattativa

In cerca di un attaccante centrale, la Juventus pare interessata anche ad Arkadiusz Milik, centravanti che ancora non ha rinnovato il suo contratto con il Napoli. Proprio a causa dei problemi riguardanti il rinnovo, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato a cedere il polacco e rimpiazzarlo con una nuova punta. 

Tre opzioni per arrivare a Milik

Dalla cessione di Milik, però, il Napoli vuole trarre una plusvalenza o comunque un vantaggio, magari arricchendo il suo organico con altri giocatori di qualità. In questo senso, i tifosi azzurri discutono circa le contropartite che, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe messo sul piatto per arrivare a Milik. 

Tre i nomi fatti dal quotidiano sportivo: la Juventus potrebbe offrire al Napoli uno tra Federico Bernardeschi, Daniele Rugani e Cristian Romero, difensore argentino ora in forza al Genoa ma il cui cartellino appartiene ai bianconeri. Accanto a uno dei tre, la Juve offrirebbe anche un conguaglio al Napoli per Milik. 

Napoletani divisi

Di fronte a queste ipotesi, i tifosi azzurri si sono divisi. L’operazione va completamente bocciata, ad esempio, per Alfonso, che su una pagina Facebook dedicata al tifo azzurro commenta: “Contropartite che la Juventus può tenersi tranquillamente… nessuno dei tre serve”. 

“Sono tre scarti”, aggiunge Pietro. Ma tra i napoletani c’è chi la pensa diversamente, come Antonio: “Bernadeschi e 20 milioni allora sì che farei lo scambio!”. 

Michele concorda: “Io Milik per Bernardeschi più qualche milioncino lo farei tutta la vita… Bernardeschi è fortissimo e può tranquillamente rimpiazzare Callejon che andrà via, però poi si deve prendere una punta vera”.

Altri tifosi, invece, hanno altre preferenze. “Milik via? Allora ci diano Demiral e Mandragora”, scrive Vincenzo. “Ci devono dare Douglas Costa per Milik”, aggiunge Franco. Mentre Salvatore è categorico: “Solo soldi e anche tanti”.   

SPORTEVAI | 20-04-2020 11:31

Juve: tre contropartite per Milik. Le reazioni dei napoletani Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...