,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, Agnelli perde la pazienza: 6 big sotto esame

Il retroscena: clima non sereno alla Continassa dopo gli ultimi risultati.

Sei giocatori di primissimo piano della Juventus sarebbero finiti sotto esame per il loro rendimento non all’altezza delle aspettative di inizio stagione. A riportarlo è il quotidiano As: Miralem Pjanic, Douglas Costa, Alex Sandro, Blaise Matuidi, Federico Bernardeschi e Gonzalo Higuain sarebbero a rischio taglio se non cambieranno marcia nelle prossime partite di campionato.

Alla Continassa, riferisce il quotidiano iberico, il clima non è dei migliori dopo le battute d’arresto contro Napoli e Verona, che hanno fatto riaffiorare le critiche esplose dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio: il presidente Andrea Agnelli avrebbe deciso di prendere così in mano la situazione, spronando i 6 elementi della rosa ad aumentare il proprio rendimento da qua a fine anno.

Pjanic, cruciale per il gioco di Sarri, sembra aver spento la luce dopo alcuni mesi di buon livello. Alex Sandro e Matuidi sono troppo discontinui, mentre Bernardeschi non ha ancora trovato il suo ruolo giusto. Higuain è il meno brillante tra gli attaccanti, mentre i continui infortuni stanno frenando Douglas costa.

Agnelli, che ha incontrato nei giorni scorsi anche Maurizio Sarri e Fabio Paratici, sarebbe anche insoddisfatto della campagna acquisti estiva, che secondo La Stampa non sarebbe stata ritenuta soddisfacente. Il monte ingaggi fortemente appesantito non ha portato ai risultati sperati e il ds ha deluso anche sul fronte cessioni.

SPORTAL.IT | 13-02-2020 10:39

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...