Virgilio Sport

Juventus, allarme per Sarri: nuovo infortunio in difesa

Maurizio Sarri si trova in piena emergenza.

23-06-2020 16:00

Juventus, allarme per Sarri: nuovo infortunio in difesa Fonte: 123RF

Juventus di nuovo alle prese con l’emergenza terzini. A disposizione di Maurizio Sarri per la prossima partita di campionato contro il Lecce ci sarà il solo Juan Cuadrado di ruolo, con Blaise Matuidi che sarà costretto a riadattarsi sulla fascia sinistra.

Dopo l’infortunio di Alex Sandro è arrivato infatti anche quello di Mattia De Sciglio, che sarà costretto a fermarsi per almeno due settimane: “Mattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni”. è il comunicato diffuso dalla società bianconera.

Lo stop sarà circa di una quindicina di giorni, e il giocatore salterà almeno le prossime tre partite (Lecce, Genoa e Torino). Inoltre con i giallorossi mancherà anche lo squalificato Danilo, riducendo così il reparto al solo colombiano. Sarà così indispensabile rimettere a sinistra Matuidi, anche se Sarri potrebbe pensare anche al giovane Beruatto.

Il francese era già stato schierato terzino contro la Spal a settembre, con buoni risultati.

La squadra, dopo essere rientrata a Torino in nottata, si è ritrovata questa mattina al JTC Continassa, dove è tornata al lavoro in vista della sfida di venerdì sera all’Allianz Stadium contro il Lecce. Lavoro di recupero per chi ha giocato al Dall’Ara e esercitazione tecnica con partita per il resto del gruppo. Mercoledì continuerà la preparazione con una seduta mattutina.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...