,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, Allegri: "101 punti per lo scudetto"

"Spal? E' tutt'altro che una partita scontata"

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa parla alla vigilia della partita contro la Spal: "La gara non è scontata. Perché nelle ultime tre la Spal ha fatto sette punti. Per loro sarà una partita storica. E giocano per la salvezza. Il campionato non è chiuso, come ho sentito dire. Il Napoli gioca bene e può arrivare a 100. La quota scudetto è la carica dei 101. Quando sono arrivato alla Spal si respirava l'aria del grande calcio e sentivi il peso della storia. Era stata un'annata bella, con molti giocatori tecnici".

Il sorteggio di Champions: "Il Real Madrid è un avversario bellissimo. Sarà una partita meravigliosa. C'è da essere soddisfatti per ritrovarsi tra le migliori otto d'Europa. L'anno scorso ai quarti battemmo il Barcellona… ho già detto che il Real è la favorita dalla Champions. Se la batteremo sarà ancora più importante".

Su Higuain e Mandzukic: "Higuain sta bene e giocherà. Mandzukic non è in una condizione ottimale, ma fa sempre delle buone prestazioni ed è sempre importante per la squadra. Mercoledì ha fatto delle buone cose, risulta sempre un giocatore importante per la Juventus"

SPORTAL.IT | 16-03-2018 14:45

Juventus, Allegri: "101 punti per lo scudetto" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...