,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, Allegri ha le idee chiare sul mercato

Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia del derby di Coppa Italia contro il Torino.

Dopo la vittoria in campionato sul Verona, la Juventus si prepara ad affrontare il Torino in Coppa Italia.

Uno scontro diretto che andrà in scena allo Stadium e che decreterà un’altra semifinalista della coppa Nazionale oltre a Lazio, Milan e alla vincente della sfida tra Napoli e Atalanta.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus annuncia che Dybala sarà ancora in campo dopo la doppietta in campionato: “Paulo sarà della partita, o come centravanti o in coppia con Mandzukic o Higuain – le sue parole in conferenza stampa -. Rugani potrebbe giocare dall’inizio e sulla fascia sceglierò uno tra Lichtsteiner e Sturaro. Non ci saranno Buffon, Cuadrado e De Sciglio, ma sono tutti sulla via del rientro. Marchisio? Può giocare dall’inizio. Valuterò chi sarà a centrocampo con lui. Una cosa è certa: non possiamo permetterci di sbagliare, domani e nelle prossime gare, quindi non dovremo giocare come a Verona”.

Sul mercato il tecnico sembra avere le idee ben chiare: “E’ stato preciso il direttore Marotta, esce Marko Pjaca perché deve giocare con continuità, per rientrare il prossimo anno nelle migliori condizioni. Ho detto alla società che a livello di rosa sto bene così. Siamo competitivi come qualità. L’importante è non abbassare la tensione. La rosa della Juventus, pur avendo cambiato molto in questi anni, è sempre di grande livello. Merito della società”.

Poi Allegri dice la sua sul Var e ringrazia Gianluigi Buffon che in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha esaltato le qualità del livornese: “Il Var sta migliorando, ci sono state difficoltà all’inizio, ma è uno strumento nuovo. Si arriverà all’equilibrio giusto per valutare bene gli episodi. Ringrazio Buffon per le sue belle parole, mi ritengo fortunato, ho allenato finora grandi campioni e grandi uomini. Mi diverto a fare l’allenatore ma non vivo di calcio 24 ore su 24”.

SPORTAL.IT | 02-01-2018 13:30

Juventus, Allegri ha le idee chiare sul mercato Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...