,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus: altra stella in arrivo a costo zero

Il suo ingaggio lascerebbe a bocca asciutta Milan e soprattutto Inter.

La Juventus è già vicina a chiudere un primo, grande acquisto già nel mese di gennaio. E ancora una volta si tratterà di un affare a costo zero.

Il prossimo rinforzo dei bianconeri dovrebbe rispondere al nome di Aaron Ramsey, talento gallese dell'Arsenal destinato a lasciare Londra a fine stagione a parametro zero. Anche per questo motivo i Gunners hanno tutto l'interesse a vendere anche sottocosto il giocatore nel corso della finestra invernale, ma è tutt'altro che certo che ci riescano. Ecco perché a Torino potrebbero aspettare la conclusione del mese per poi andare a trattare direttamente con il giocatore, ingaggiandolo per la prossima stagione senza alcun costo di cartellino.

Un'operazione identica a quella che un anno fa portò Emre Can a vestire la maglia della Vecchia Signora, con arrivo in riva al Po spostato però di sei mesi (con esordio, infatti, giunto in estate). Per Ramsey potrebbe andare allo stesso modo, con un arrivo in vista della stagione 2019-2020 che lascerebbe a bocca asciutta in particolare Milan e soprattutto Inter, che con Beppe Marotta a guida dell'area tecnica ha a sua volta messo nel mirino Ramsey.

SPORTAL.IT | 23-12-2018 10:45

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...