,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, paura per Khedira: interviene il giocatore

Bianconeri di nuovo in ansia per le condizioni del centrocampista impegnato con le Nazionali.

La Juventus è di nuovo in ansia per le condizioni di un suo giocatore impegnato con le Nazionali. Dopo Alex Sandro, questa volta a fermarsi è il centrocampista tedesco Sami Khedira: in occasione dell’amichevole tra Germania e Spagna, il mediano bianconero è stato costretto ad uscire per un problema al ginocchio dopo un contrasto di gioco con Thiago Alcantara.

Le prime analisi non segnalano gravi problemi, ma le sue condizioni saranno più chiare nei prossimi giorni, quando potrebbe tornare con ogni probabilità a Torino per le visite e le cure. I bianconeri dopo la pausa per le amichevoli internazionali affronteranno due partite cruciali per la stagione: il Milan in campionato, e il Real Madrid in Champions League.

Nella mattinata di domenica il giocatore tranquillizza tutti con un post sui social: “Sono uscito soltanto per precauzione per un lieve indurimento, ora è tutto ok”.

Intanto per Massimiliano Allegri arriva una buona notizia: Mario Mandzukic tornerà in anticipo a Torino e non prenderà parte alla sfida della Croazia del prossimo 28 marzo contro il Messico negli Usa: il ct Dalic ha deciso di gestire le energie e di applicare il turnover. Musica per le orecchie del mister toscano, che ritroverà il giocatore al massimo della forma.

I bianconeri aspettano novità anche da Giorgio Chiellini, che spera di tornare in campo al 100% contro il Milan, e da Alex Sandro, che invece salterà il match contro i rossoneri e cercherà di recuperare per la sfida con i blancos.

Gli altri internazionali: Douglas Costa ha giocato tutta la partita del Brasile contro la Russia, quattro giocatori (Buffon, Rugani, De Sciglio e Higuain) sono rimasti in campo per tutti i 90 minuti nella sfida tra Italia-Argentina. Partite intere anche per Benatia e Pjanic rispettivamente in Serbia-Marocco e Bosni-Bulgaria. Un’ora di gioco per Stephan Lichtsteiner in Grecia-Svizzera, e Matuidi in Francia-Colombia. Bentancur fuori all’80’ della partita tra Uruguay e Repubblica Ceca.

 

SPORTAL.IT | 24-03-2018 10:15

Juventus, paura per Khedira: interviene il giocatore Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...