Virgilio Sport

Juventus, Bonucci: "Chiedo scusa ai tifosi"

Il difensore protagonista di una prova deludente chiede scusa sui social

Pubblicato:

Juventus, Bonucci: "Chiedo scusa ai tifosi" Fonte: Getty Images

“La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere”.

Con queste parole Leonardo Bonucci ha voluto metterci la faccia e chiedere scusa ai tifosi per una prestazione deludente e negativa, sia a livello di squadra che personale. La prima sconfitta in campionato, per di più in casa, ha lasciato il segno nell’ambiente bianconero. Una sconfitta pesante, condizionata dal rosso mostrato a Cuadrado nel primo tempo, ma anche da una delle peggiori versioni di Leonardo Bonucci in maglia bianconera: disattento e in ritardo nelle coperture, il capitano non ha scelto uno dei modi migliori per congedarsi da questo 2020.

In tutti e tre i gol della Fiorentina, il difensore della nazionale non è sembrato impeccabile, anzi…in occasione del primo, Vlahovic scappa verso la porta proprio tra Bonucci e De Ligt, nel secondo non interviene sul cross di Biraghi e nel terzo è palesemente fuori posizione. Una serata davvero da film horror per Bonucci e per la Juventus.

Troppe responsabilità, ma almeno il coraggio di chiedere scusa e guardare avanti, verso un 2021 in cui servirà il miglior Bonucci di sempre visto anche l’infortunio patito da De Ligt nel finale; un problema in più per Pirlo, già alle prese con i frequenti problemi fisici di Chiellini e Demiral.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...