Virgilio Sport

Juventus, Bonucci prova a stringere i denti

Leonardo Bonucci vicino al rientro in campo dopo l'infortunio: il difensore della Nazionale verrà valutato giorno per giorno.

Pubblicato:

Juventus, Bonucci prova a stringere i denti Fonte: Getty Images

La vittoria in extremis sul Ferencvaros ha regalato il primo obiettivo stagionale alla Juventus: la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League dona nuova serenità dopo un avvio di stagione non brillantissimo.

Dall’infermeria arrivano inoltre notizie positive riguardanti Leonardo Bonucci, che potrebbe rientrare tra i convocati in vista del prossimo match di campionato contro il Benevento, in programma sabato pomeriggio alle 18.

Filtra ottimismo sul centrale della Nazionale, che verrà valutato giorno per giorno dallo staff: ci sono però buone chances che venga inserito nella lista dei convocati per la gara contro la squadra di Inzaghi.

Oggi l’intera squadra è a riposo dopo la serata europea, ma Bonucci prosegue il suo lavoro per cercare di accelerare il rientro in campo, considerata anche l’emergenza che ha colpito la difesa bianconera nelle ultime settimane. Ancora ai box Chiellini e Danilo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...