,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, chiarito il problema di Aaron Ramsey

Il gallese non è stato convocato contro il Parma e rischia di non esserci anche con il Napoli.

Aaron Ramsey rischia di saltare anche la prossima partita di campionato contro il Napoli. Il centrocampista gallese della Juventus, che non è stato convocato per il match contro il Parma di sabato scorso, non si è allenato a causa di una lombalgia.

L’ex Arsenal è in ritardo di condizione rispetto ai compagni e difficilmente sarà in panchina allo Stadium. Più probabile la presenza di Maurizio Sarri, convalescente dopo la polmonite: l’ex Chelsea ha guardato ma non ha diretto l’allenamento dei bianconeri nella giornata di mercoledì. Venerdì nuovi accertamenti sul suo recupero.

Tante incognite per il mister toscano in vista della partita contro la squadra di Ancelotti: De Ligt, che non ha giocato al debutto, potrebbe trovare spazio al posto di Bonucci, ma l’ex Milan è ancora in vantaggio. A centrocampo Rabiot è favorito su Matuidi, mentre in attacco Paulo Dybala, lasciato fuori per tutti i 90 minuti al Tardini, prova ad insidiare Gonzalo Higuain al centro dell’attacco dei campioni d’Italia.

“Tra tre giorni si torna a casa – è la nota del club bianconero -. Sabato sera, alle 20:45 la Juventus ospiterà il Napoli per la seconda giornata di campionato e con il passare dei giorni cresce l’attesa e aumenta la concentrazione. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina al JTC per lavorare in vista del big match e dopo un riscaldamento tecnico, si sono concentrati sugli aspetti tecnico-tattici della gara, provando i movimenti da replicare sabato all’Allianz Stadium. Aaron Ramsey non ha preso parte alla seduta di allenamento odierna a causa di una leggera lombalgia. Domani si replica e la squadra sarà nuovamente in campo alla Continassa al mattino, per proseguire la preparazione”.

SPORTAL.IT | 28-08-2019 17:37

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...