,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, Cristiano Ronaldo è già al lavoro

La punta portoghese è già rientrata a sorpresa a Torino.

Cristiano Ronaldo non si ferma mai. Dopo le vacanze e la cerimonia di premiazione ai Globe Soccer Awards di Dubai, l'attaccante della Juventus è già rientrato a Torino nonostante manchino ancora due giorni al raduno della squadra bianconera, in programma l'8 gennaio alla Continassa.

L'instancabile punta portoghese ha informato i tifosi del suo rientro attraverso un video sui social che lo ritrae ad allenarsi in palestra insieme alla compagna Georgina e il figlio Cristiano Junior. "Torino", l'unico commento alle immagini, che hanno ricevuto milioni di "Mi Piace" in poche ore. Ronaldo arriva da un'ottima prima parte di stagione con i bianconeri, dove ha realizzato 14 reti in 19 partite di campionato.

"Giuro che farò l’impossibile per conquistare la Champions con la maglia della Juve, ma i tifosi non mi chiedano di essere il salvatore della patria – ha detto a Dubai -. Ad Allegri ho detto che realizzerò tutti i rigori, sono pronto a mantenere la promessa. Voglio ricambiare la fiducia e l’appoggio".

Il primo appuntamento per la Juventus è in programma sabato 12 in Coppa Italia contro il Bologna. Quindi il viaggio in Arabia Saudita dove a Gedda, il 16, i campioni d'Italia affronteranno il Milan nella partita valida per la Supercoppa Italiana.

In vista del match contro i rossoblu Allegri attuerà un turn-over: molti titolari resteranno fuori in vista della sfida contro i rossoneri. Cancelo, di rientro dopo l'operazione al menisco, punta a tornare in campo proprio per il match contro il Diavolo. Mancherà invece Cuadrado, che operato tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri solo a marzo.

SPORTAL.IT | 06-01-2019 14:15

Juventus, Cristiano Ronaldo è già al lavoro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...