Virgilio Sport

Juventus, Cristiano Ronaldo euforico dopo il primo trofeo

L'attaccante bianconeri si conferma uomo da finali.

17-01-2019 11:50

Juventus, Cristiano Ronaldo euforico dopo il primo trofeo Fonte: 123RF

Cristiano Ronaldo si conferma un uomo da finali e anche a Gedda non ha deluso, decidendo la partita di Supercoppa contro il Milan con il suo gol. Hanno invece sorpreso il mondo Juventus i grandi festeggiamenti di CR7 dopo il suo primo trofeo con la maglia bianconera. L’attaccante portoghese, che in carriera ha vinto tutto, ha pubblicato su Instagram più post dopo il successo della Vecchia Signora. “Festeggiamo insieme il primo trofeo della stagione! Forza ragazzi, avanti cosi #finoallafine“, ha scritto a corredo della foto di gruppo nello spogliatoio.

E poco dopo ha continuato: “Contento per il mio primo trofeo con la Juventus!! Lavoro fatto!!!”, con tanto di foto da solo con la coppa.

Subito dopo il match ai microfoni della Rai il cinque volte Pallone d’Oro si era espresso così: “E’ stata una partita difficile, soprattutto per via del caldo. Però abbiamo giocato bene, abbiamo creato molte occasioni. Sono molto contento per aver segnato il gol decisivo. Sono felice, è il mio primo titolo con la Juve, volevamo iniziare al meglio il 2019. Oggi abbiamo vinto la Supercoppa, ora lavoriamo per il prossimo trofeo. Il nostro obiettivo principale è lo scudetto. E’ lunga, ma siamo tranquilli”.

Ronaldo, che mette così in bacheca il ventottesimo trofeo della sua carriera, in 13 competizioni differenti, nel primo tempo del match in Arabia Saudita è stato protagonista di un episodio curioso, quando un tifoso ha invaso il campo e lo ha raggiunto per scattare un selfie.

Allegri dopo la gara lo ha lodato: “Diciamo sempre le stesse cose… Lo abbiamo preso per quello, è il miglior giocatore e fa gol. Si era mosso bene anche in situazioni precedenti alla sua rete, ma tutta la squadra ha fatto una buona partita”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...