,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, Dybala gioca ma il futuro è un mistero

Il PSG insiste, soprattutto se Neymar dovesse trasferirsi al Real Madrid.

Dopo due partite da "panchinaro", Dybala è pronto a tornare in campo dal primo minuto. Lo farà oggi, nella sfida, valida per gli ottavi di Coppa Italia, contro il Genoa. Di fatto, verrà impiegato come "falso nueve" con Allegri che si aspetta una prestazione importante da parte della Joya ("Giocherà, si deve sbloccare"), ultimamente poco brillante e decisamente distratto da mille altri pensieri extra campo.

Il ritorno di Dybala in campo è un segnale forte da parte di Allegri, deciso a recuperare, completamente, l'argentino. Tuttavia il suo futuro è ancora avvolto nel più completo mistero. Il PSG sarebbe sempre alla finestra, pronto a farsi avanti in maniera importante, con un'offerta da nababbi. Il club parigino è preoccupato dai “pensieri” di Neymar. In Spagna si continua a parlare di un possibile approdo del brasiliano alla corte di Zidane al Real Madrid. Se così dovesse essere, il PSG punterebbe tutto su Dybala per dimenticare, in fretta, l'addio di Neymar. Cedendo Neymar, i parigini avrebbero le casse piene e potrebbero ricoprire d’oro sia la Juventus che lo stesso Dybala.

Al momento, in casa Juventus, regnerebbe l'ottimismo. Dybala è considerato dalla società il presente e il futuro della squadra bianconera. Forte di un contratto fino al giugno del 2022, rinnovato da poco, la Vecchia Signora non pare intenzionata a trattare con nessuno l'eventuale cessione del suo numero 10. La priorità di società ed allenatore è quella di recuperare, fisicamente e mentalmente, il miglior Dybala per averlo al top nella seconda metà della stagione. Contro il Genoa, sarà fondamentale l’approccio alla gara da parte dello stesso argentino, chiamato a dimostrare di essere nuovamente pronto a riprendersi il suo posto, da titolare, nella squadra bianconera.

SPORTAL.IT | 20-12-2017 09:35

Juventus, Dybala gioca ma il futuro è un mistero Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...