,,
Virgilio Sport SPORT

Juve-Dybala, sale la tensione: si aspetta il sì, tifosi furiosi

I bianconeri hanno in mano Lukaku, ma serve il via libera dell'argentino.

Sale la tensione tra Paulo Dybala e la Juventus a poche ore dall’incontro che deciderà il futuro dell’attaccante argentino. L’agente del giocatore è in Inghilterra a trattare con il Manchester United nell’ambito del maxi scambio che dovrebbe portare in bianconero Romelu Lukaku, mentre la Joya ha preso da poco l’aereo per tornare in Italia, dove da giovedì ricomincerà ad allenarsi con i compagni alla Continassa.

Dybala come noto ha anticipato il suo ritorno dalle vacanze, previsto per lunedì 5 agosto, proprio per fare chiarezza una volta per tutte sul suo futuro: giovedì è previsto un faccia a faccia con Maurizio Sarri. L’albiceleste era andato in vacanza convinto di restare alla Juventus anche nella prossima stagione, da protagonista dopo l’ultimo periodo buio con Allegri, ma gli ultimi sviluppi di mercato hanno cambiato tutto.

La Juventus ha virato improvvisamente su Lukaku e ha comunicato al giocatore che non rientra più nei piani tecnici del mister toscano. I bianconeri hanno trovato l’intesa sull’ingaggio con il bomber belga (9 milioni di euro a stagione) e anche l’accordo con i Red Devils sul conguaglio economico che gli inglesi dovranno versare nelle casse del club torinese nell’ambito dello scambio (circa 15 milioni di euro).

Ma ora si attende il via libera dello stesso Dybala, che pretende uno stipendio da 12 milioni di euro mentre lo United si ferma a 9 milioni, mettendo così tutta l’operazione in dubbio. Anche perché alla finestra c’è il Psg, che potrebbe fare un’offerta migliore. Ecco perché la Joya vuole vederci chiaro e parlare direttamente con la dirigenza bianconera: il giocatore manifesterà il desiderio di restare a Torino a giocarsi le sue carte, mentre il club gli confermerà che ha intenzione di cederlo.

Giovedì quindi l’incontro decisivo che determinerà il futuro del giocatore e il prosieguo del mercato della Vecchia Signora. Intanto sui social tanti tifosi manifestano il loro malcontento: su Twitter è stato lanciato l’hashtag #DybalaNonSiTocca, che sta salendo nelle tendenze

SPORTAL.IT | 31-07-2019 21:10

Juve-Dybala, sale la tensione: si aspetta il sì, tifosi furiosi Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...