,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, estremo tentativo per Paul Pogba: offerti due giocatori

Il giocatore si lamenta: "Non esiste l'estate a Manchester".

Mancano tre giorni alla chiusura del calciomercato inglese, e Juventus e Real Madrid preparano i loro ultimi tentativi per arrivare a Paul Pogba. La sessione di mercato in Premier chiude solo in entrata e non in uscita, ma sia i bianconeri sia i blancos vogliono proporre in cambio alcuni giocatori per abbassare il prezzo del cartellino del centrocampista campione del mondo, e quindi devono per forza di cose chiudere le operazioni con il Manchester United entro l’8.

La Juventus, che ha registrato una pesante battuta d’arresto per lo scambio Dybala-Lukaku, non ha perso le speranze per un ritorno di Pogba sotto la Mole e secondo Tuttosport potrebbe farsi avanti nelle prossime ore offrendo i cartellini di Blaise Matuidi e Mario Mandzukic. Nella maxi operazione potrebbe rientrare lo stesso recalcitrante Dybala: l’eventuale addio di Pogba consentirebbe agli inglesi di avvicinarsi alle richieste di ingaggio fatte dalla Joya. Una sorta di tentativo estremo da parte dei bianconeri: domenica a Londra c’erano il ds Paratici, il vice presidente Pavel Nedved e Mino Raiola per cercare un’intesa.

Secondo la stampa iberica invece sarebbe il Real Madrid a essere in vantaggio per il campione francese. I blancos sono pronti a mettere sul piatto James Rodriguez più un importante conguaglio economico per convincere i Red Devils.

Il Manchester United nonostante le indiscrezioni non sembra però cedere: le trattative per i sostituti designati del giocatore, Bruno Fernandes dello Sporting e Sergey Milinkovic-Savic della Lazio, vanno a rilento e se non verranno chiuse il francese resterà dov’è, nonostante la volontà del giocatore e dell’agente Raiola.

Solskjaer in conferenza stampa è stato chiaro: “Non ho dubbi sulla sua permanenza, resterà con noi al Manchester United”. L’umore di Pogba è ben riassunto in un tweet pubblicato domenica: “There’s no summer in Manchester”, “Non esiste l’estate a Manchester”.

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 05-08-2019 10:45

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...