,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, i convocati di Sarri e gli indizi di mercato

Parte ufficialmente la stagione bianconera: il raduno.

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha comunicato la lista ufficiale dei bianconeri che prenderanno parte al ritiro, al via nella giornata di mercoledì 10 luglio. 

Sono venti i bianconeri che si aggregheranno immediatamente alla squadra: spiccano i nomi di Gigi Buffon e dei neo acquisti Demiral, Rabiot e Ramsey. Inoltre sono presenti anche giocatori considerati in uscita dal club come Gonzalo Higuain, Marko Pjaca, Mattia Perin e Joao Cancelo tra gli altri.

Il 13 luglio è previsto il ritorno di Cristiano Ronaldo e di Matuidi, poi arriveranno anche i nazionali impegnati nell'Europeo Under 21 e in Coppa America: Kean, Pellegrini, Bentancur, Dybala e Alex Sandro.

"Mercoledì 10 luglio prende ufficialmente il via la nuova stagione bianconera – è la nota della società -. Mister Sarri dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio, quando al JTC si riuniranno i giocatori che avranno sostenuto le visite mediche di idoneità tra oggi e domani mattina. Ronaldo e Matuidi si uniranno al gruppo sabato 13 luglio e nelle prossime settimane si aggregheranno anche i giocatori che hanno da poco concluso gli impegni con le rispettive Nazionali. In tutto i bianconeri a disposizione per questi primi giorni del ritiro saranno 33, 20 della Prima Squadra e 13 facenti parte della rosa dell’Under 23".

"Prima squadra: Buffon, Perin Pinsoglio, Szczesny, Bonucci, Cancelo, Chiellini, Demiral, De Sciglio, Rugani, Emre Can, Khedira, Pjanic, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic, Pjaca".

"Under 23: Loria, Beruatto, Coccolo, Di Pardo, Clemenza, Frederiksen, Kastanos, Muratore, Touré, Mavididi, Peeters Pereira, Zanimacchia".

SPORTAL.IT | 09-07-2019 20:15

Juventus, i convocati di Sarri e gli indizi di mercato Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...