,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, i tifosi vogliono di più: dura contestazione a Vinovo

Una parte del tifo organizzato bianconero si è ritrovato fuori dal centro di allenamento in cui erano i calciatori.

Il doppio passo falso in campionato della Juventus, prima contro il Crotone e poi all’Allianz Stadium nella sfida con il Napoli, non è andato giù ad una parte del tifo bianconero che si è ritrovata nella mattinata di mercoledì a Vinovo per dare vita ad una pesante contestazione.

"Tirate fuori i c…." gridavano una centinaia di ultras presenti fuori dal centro di allenamento dei bianconeri. Il gruppo di tifosi, controllati dalla security all’ingresso, ha chiesto ed ottenuto un confronto con alcuni senatori del gruppo guidato da Massimiliano Allegri.

 A presentarsi fuori dai cancelli dopo la seduta mattutina sono stati Buffon e Marchisio che hanno avuto così modo di dialogare con una delegazione dei supporters presenti che hanno chiesto più impegno e soprattutto il perché del mancato saluto della squadra alla curva dopo la gara casalinga contro il Napoli.

I calciatori bianconeri possono però ancora contare sull’appoggio di un’altra ampia parte della tifoseria che nella giornata di martedì ha esposto il seguente striscione a Vinovo: “Noi con la voce, voi con il cuore: vinciamolo!".

Intanto Buffon, in una intervista a JuventusTv, ha categoricamente smentito il litigio con Mehdi Benatia, che secondo indiscrezioni riportate da tanti giornali sarebbe avvenuto al termine di Juventus-Napoli. Secondo le voci, l’estremo difensore dei bianconeri avrebbe battibeccato con il centrale marocchino al rientro negli spogliatoi, e sarebbero volati anche alcuni frutti, solitamente utilizzati a margine delle partite per permettere ai giocatori di recuperare le forze.

“È quel tipo di gossip, palesemente inventato, che si portano dietro le sconfitte di squadre che sembrano non avere talloni d’Achille come la Juventus – le parole del capitano bianconero -. Si cerca così di destabilizzare un ambiente e minare le certezze e l’unione di un gruppo”.

SPORTAL.IT | 25-04-2018 14:50

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...