,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus in casa della Spal, Antenucci avvisa i bianconeri

"Loro sono fortissimi, ma le variabili sono tante. Ogni partita va giocata e fa storia a sé", il monito del capitano biancazzurro.

La Spal si prepara a ricevere la Juventus allo stadio Paolo Mazza e il suo capitano Mirco Antenucci avvisa i campioni d'Italia: la vittoria sul campo di Ferrara andrà sudata.

"Loro sono fortissimi, ma le variabili sono tante. Ogni partita va giocata e fa storia a sé – il monito dell'attaccante estense intervistato dalla 'Gazzetta dello Sport' -. La Juventus è impressionante quanto a voglia di vincere, non capita mai la volta che scende in campo con meno carica. In più hanno questo vizio di non prendere mai gol".

"Confrontarsi con tutti quei campioni sarà fantastico – ha aggiunto Antenucci -. Non vedo l'ora che inizi la partita". Infine, sulle prospettive di salvezza per la Spal: "Il discorso si è molto allargato, noi abbiamo fatto sette punti in tre partite ma siamo ancora lì. Più che altro in bagarre ora sono entrate anche Cagliari, Chievo e Sassuolo e questa è un po' una sorpresa".

SPORTAL.IT | 17-03-2018 09:35

Juventus in casa della Spal, Antenucci avvisa i bianconeri Sassuolo-Spal 1-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...